DATE OPEN DAY I.C. "66 MARTIRI"

Si pubblicano le date degli Open Day delle scuole del nostro Istituto:

Scuola Infanzia ANDERSEN
Lunedì 14 gennaio 2019 ore 17.00

Scuola Infanzia R. GUNETTI
Martedì 15 gennaio 2019 ore 17.00

Scuola Infanzia LUXEMBURG
Mercoledì 16 gennaio 2019 ore 17.00

Scuola Primaria B. CIARI
Giovedì 13 dicembre 2018 ore 17.00

Scuola Primaria S. D’ACQUISTO
Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 17.00

Scuola Secondaria di I grado 66 MARTIRI
Venerdì 14 dicembre 2018 ore 17.30
Sabato  19 gennaio 2019 ore 10.00

Iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019

Iscrizioni on line 2018/2019

Dalle ore 8.00 del 16 gennaio alle ore 20.00 del 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado attraverso la procedura on line prevista dal Ministero.

Dal 9 gennaio 2018 si può avviare la procedura di registrazione sul sito del Ministero dell’Istruzione, necessaria per procedere alla compilazione e all’inoltro della domanda alla scuola prescelta

Si comunicano i codici che identificano le scuole del nostro Istituto:

TOAA86203N            Scuola Infanzia “H.C. ANDERSEN”
TOAA86202L            Scuola Infanzia “GUNETTI”
TOAA86204P            Scuola Infanzia “R. LUXEMBURG”
TOEE86202T             Scuola Primaria “B. CIARI”
TOEE86201R            Scuola Primaria “S. D’ACQUISTO”
TOMM86201Q          Scuola secondaria I grado “66 MARTIRI”

In allegato si pubblicano:
•    Circolare interna n. 80 della Dirigente Scolastica;
•    Modulo cartaceo per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia;
•    Avviso ai genitori della Scuola dell’Infanzia

Open Day: Infanzia - Primaria - Secondaria di Primo Grado

Si comunicano le date degli OPEN DAY - Scuole dell'Infanzia - Scuole Primarie e Scuola Secondaria di I grado. Inoltre nelle giornate di "Porte Aperte" i genitori potranno accedere e visitare i locali della scuola

Scuola Media. Perfezionamento iscrizioni e compiti per le vacanze estive future classi prime

Si pubblicano in allegato le modalità di perfezionamento dell'iscrizione rispettivamente per le classi prime e per le classi seconde e terze.

Si comunica, inoltre, alle famiglie dei neo-iscritti alla scuola media che potranno ritirare i compiti delle vacanze estive di matematica al momento del perfezionamento dell’iscrizione; verrà consegnato a ciascuna famiglia che ne farà richiesta un fascicolo preparato dai docenti di matematica della scuola media al costo di 4 euro.

I docenti di italiano suggeriscono come lettura per l'estate il libro “Mio nonno era un ciliegio” di Angela Nanetti.

Benvenuti!