ISCRIZIONI A.S. 2019-2020

Dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado esclusivamente attraverso la procedura on line prevista dal Ministero; per la scuola dell’infanzia è prevista la domanda cartacea.
Dal 27 dicembre 2018 si può avviare la procedura di registrazione sul sito del Ministero dell’Istruzione, necessaria per procedere alla compilazione e all’inoltro della domanda alla scuola prescelta.

Si comunicano i codici che identificano le scuole del nostro Istituto:

TOAA86203N            Scuola Infanzia “H.C. ANDERSEN”
TOAA86202L             Scuola Infanzia “GUNETTI”
TOAA86204P             Scuola Infanzia “R. LUXEMBURG”
TOEE86202T             Scuola Primaria “B. CIARI”
TOEE86201R             Scuola Primaria “S. D’ACQUISTO”
TOMM86201Q            Scuola secondaria I grado “66 MARTIRI”

In allegato si pubblicano:

• la circolare n. 095 relativa all’oggetto;
  • il modello di domanda di iscrizione per la scuola dell'infanzia;
  • i file contenenti l'informativa sulla privacy, il consenso al trattamento dati e la liberatoria per fotografie e riprese video da consegnare firmati da entrambi i genitori al momento dell'iscrizione alla scuola dell'infanzia.