Seminario di Orientamento 2018. "Scegli il tuo futuro"

Sabato 10 novembre 2018, presso l’Aula Magna della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, in largo Paolo Braccini 2 a Grugliasco, si terrà la VII edizione del Seminario di Orientamento " Scegli il tuo futuro".

Programma:
•    dalle 8,30 alle 11,00 si svolgerà il seminario, con l’intervento degli esperti di orientamento dello Sportello "Obiettivo Orientamento Piemonte" e Patto Territoriale.
•    dalle 11,15 alle 13,30 saranno aperti gli stand espositivi con docenti e studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori di II grado del territorio.